UNA BELLA FESTA

E’ stata una bella festa!! Due giornate con tempo bello hanno premiato i nostri sforzi. Abbiamo dato il massimo organizzando tutto in pochi giorni e… abbiamo avuto il massimo.

I bambini che si sono avvicinati ai laboratori sono stati veramente tanti: anche sabato pomeriggio! Non ce lo aspettavamo!

Gli amici Aquilonisti hanno mostrato aquiloni incredibili. Molti sono riusciti anche a farli volare, nonostante un vento NON sempre all’altezza. Loro stessi sono rimasti contenti dell’afflusso di gente e dall’organizzazione che non ha lasciato niente al caso.

Gli amici di SIN FRONTERAS, con il loro stand gastronomico, sono andati oltre le aspettative; quando alla fine della festa ci siamo salutati erano molto contenti.

Cosa dire di Riccardo e del suo spettacolo di giocoleria? ENTUSIASMANTE! Ci sembra il termine più appropriato. Ha divertito oltre 150 bambini il sabato e più del doppio la domenica . Senza contare il coinvolgimento dei genitori. Sentire questi bambini urlare “conti alla rovescia”, fare la “Ola” e partecipare attivamente ai giochi che proponeva loro è stato davvero appagante.

Grande successo anche per il truccabimbi, dove le nostre amiche artiste non si sono mai fermate. Soddisfatte anche le associazioni presenti.

Anche questa volta lo spirito della festa, che tutti gli anni ricerchiamo, ha fatto in modo che la Manifestazione abbia avuto successo.

Ringraziamo nuovamente i proprietari dei campi che ci hanno dato il permesso di entrare. Un ringraziamento particolare alla ditta CONCHIERI MARMI che con grande disponibilità e cortesia ci ha concesso l’utilizzo dell’energia elettrica. Grazie come sempre alla ditta CIPIESSE di Rezzato ed alla collaborazione del suo personale, per averci prestato gli impianti di amplificazione.

A presto! (Magari con qualche fotografia e filmato 😉 )