FESTA DI AQUILONI 2018

Noi sabato e domenica sfideremo il meteo per voi……….

 

Di quest’anno si dice che l’estate sembra non finire… Noi diciamo: “Speriamo che duri ancora…..”   Giusto il tempo di invitarvi alla nostra festa per trascorrere insieme un paio di giornate in allegria e serenità.

I nostri aquiloni avranno nuove forme e nuovi colori.

Anche quest’anno avremo ospite il Gruppo “B.A.C.A. Italy Onlus” – Motociclisti contro l’abuso sui bambini.

Un gruppo che ha come valori fondanti l’onore , il rispetto, e la lealtà. Gli stessi valori che sono all’interno di tutte le famiglie che hanno a cuore i propri figli. La loro associazione infatti, come una grande famiglia, si adopera con passione per proteggere i bambini abusati.

Il punto di ristoro sarà gestito dalla Associazione “Fatto in rete” nata nel 2016 grazie a Caritas Diocesana di Brescia e con il supporto di ReteImpresa.

Troverete soprattutto la nostra disponibilità per far divertire tutti i  bambini e anche il bambino “nascosto” che è in voi.

L’area della festa è facilmente raggiungibile con la nuova uscita 11 della tangenziale SUD di Brescia – indicazioni per “Rezzato – Botticino”.

Dove siamo

Coordinate gps – 45°31’28.9″N 10°18’27.6″E – 45.524706, 10.307678

Locandina della Festa
Copertina pieghevole
Interno pieghevole

Un ringraziamento particolare ai proprietari dei campi che ci ospitano, e alla ditta Conchieri Marmi che ci fornisce l’energia elettrica necessaria.

Vi aspettiamo!