Natale 2012 – I nostri Auguri

Siamo ancora qui! Nonostante i presagi di sventura, ed i pessimisti, noi possiamo auguravi ancora un Sereno Natale. In questi ultimi periodi abbiamo passato momenti frenetici che non ci hanno fatto assaporare pienamente lo spirito del Natale.  Dovremmo vivere questi momenti con semplicità, con innocenza, per lasciare una sensazione di benessere a chi ci fa gli auguri.

Noi abbiamo provato a realizzare questo in occasione della festa di S.Lucia, liberando in cielo molte lanterne cariche di buoni propositi, di riflessioni, di promesse……  di desideri…., Quali? Quelli che ognuno di noi si sentiva di affidare  a quei punti luminosi che poco a poco sparivano nel buio!

Noi come associazione aquilonisti Bresciani, grazie ai proventi della festa di ottobre, finanzieremo un’ importante progetto dell’associazione ONLUS La Lucciola, di Stuffione di Ravarino in provincia di Modena. L’associazione ha un centro diurno di Terapia integrata per bambini disabili, che è stato gravemente lesionato dal terremoto. In questi giorni purtroppo sono alle prese con rifacimenti di tetti, pavimenti e portici nel piccolo villaggio di container dove sono provvisoriamnte alloggiati. Non potendo fare nulla per le strutture, finanzieremo la costruzione di una piccola serra, che aiuterà i ragazzi nel loro percorso terapeutico.

A tutti coloro che ci seguono e che ci aiutano vanno

i nostri migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2013.